Assemblea ordinaria del comitato CSI di Firenze

In occasione del rinnovo quadriennale del Presidente Nazionale, degli organi centrali dell’Associazione e dei Consigli Regionali, anche il nostro Comitato Provinciale è chiamato a eleggere Presidente, Consiglio, Revisori dei conti e Commissione Giudicante. E’ quindi un momento molto importante in cui ogni società/circolo/associazione è chiamato a dare il proprio contributo per costruire insieme il percorso dei prossimi 4 anni ed affidarlo alle persone che lo dovranno sostenere e concretizzare. Il tutto nello spirito di collaborazione e servizio che ci contraddistingue da sempre e che rappresenta uno dei valori educativi che vogliamo trasferire in particolare alle nuove generazioni, accompagnandole nella pratica sportiva come avviene ogni giorno anche attraverso il vostro grande e gravoso impegno.

In questi anni abbiamo passato momenti delicati e impegnativi, complicati anche da nuove e gravose incombenze. 

Il percorso fatto insieme, dove pensiamo di essere stati sempre al vostro fianco, ha generato nuova forza e grandi risultati e ci sprona a proseguire cercando di trovare insieme anche nuove soluzioni; il nostro obiettivo primario è quello di fare sport, educazione, sociale, con gioia e impegno, nella consapevolezza di poter essere insieme PROTAGONISTI DEL DOMANI.

Questo sarà un appuntamento particolare che vedrà due momenti assembleari che si succederanno: 

-uno straordinario dedicato all’adozione del nuovo statuto CSI post modifiche Coni e alla acquisizione della personalità giuridica, strumento divenuto essenziale per la vita del comitato (con presenza del Notaio), dando compimento alla precedente indicazione assembleare del 4/5/2022.

-uno ordinario per l’elezione delle cariche del Comitato (Presidente, 12 Consiglieri, 2 Revisori, 3 membri per la Commissione Territoriale Giudicante) con le consuete operazioni di voto che dovranno necessariamente avvenire in presenza. 

Oltre ad essere un momento di conferma o rinnovamento, l’assemblea è anche momento forte di incontro e scambio da vivere insieme. A breve vi faremo sapere modalità e tempi; avremo modo anche di consumare insieme un buffet  per stare insieme in modo conviviale.

In allegato le lettere di convocazione per l’Assemblea Straordinaria e per quella Ordinaria Elettiva, unitamente allo Statuto da adottare, al Regolamento elettorale e al modello per l’eventuale conferimento di delega ad altra società.

Ricordiamo che per esercitare il proprio voto direttamente o tramite delega è necessario che la società/circolo abbia rinnovato l’affiliazione al corrente anno, abbia almeno 7 tesserati (di cui almeno 3 del Consiglio Direttivo) e sia in regola con i relativi pagamenti; il tutto entro e non oltre il 26/10/2024.
Per le società/circoli affiliate per la prima volta, la data di affiliazione dovrà essere antecedente di almeno 3 dal 16/11/2024 (data della prima convocazione).

 

Convocazione Assemblea Ordinari Elettiva (17-11-2024)

Convocazione Assemblea Straordinaria CSI FIRENZE (17-11-2024)

DELEGA Assemblea territoriale FIRENZE

Verbale Assemblea e Statuto del 30-07-2024 (Notaio)

Regolamento elettorale assemblee territoriali


AGGIORNAMENTO del 25 Ottobre 2024:
Sono state depositate le candidature per le elezioni del 17/11 per Presidente provinciale, Consigliere, Revisore dei Conti e Commissione territoriale giudicante

Candidature

Si ricorda a tutte le società di confermare la propria presenza o di delegare altra società in rappresentanza

Condividi sui social