Online la presentazione delle proposte associative per la stagione
Giovedì 8 aprile dalle ore 18:30, in diretta streaming sul canale YouTube del CSI, verrà presentato il progetto CSI dedicato ai centri estivi e alle iniziative programmate per i prossimi mesi estivi. Si parlerà di giochi, servizi ed iniziative formative da proporre nel rispetto delle normative vigenti
I minori sono stati i più penalizzati dalla pandemia e hanno bisogno di accogliere occasioni di incontro, grazie a proposte che promuovano attività in sicurezza e nel rispetto dei protocolli igienico-sanitari. Proprio per questo è già tempo di #EstateCSI, il progetto del Centro Sportivo Italiano ideato per la stagione estiva, che vede una serie di proposte di giochi, servizi ed iniziative formative da praticare nei centri estivi nel rispetto delle normative vigenti.
Dopo il saluto iniziale del presidente nazionale CSI, Vittorio Bosio e dell’assistente ecclesiastico nazionale don Alessio Albertini, interverrà Raffaela Milano, direttrice dei programmi Italia-Europa di Save the Children Italia.
Spazio poi agli interventi dei coordinatori nazionali delle aree della Presidenza nazionale che presenteranno le varie iniziative previste all’interno del progetto nell’ambito formativo, dei servizi alle società sportive, oltre alle indicazioni da seguire nel promuovere le attività nel pieno rispetto dei protocolli e delle normative vigenti.
Tutta da scoprire l’iniziativa che sarà presentata giovedì 8 aprile a partire dalle ore 18:30 in diretta streaming sul canale YouTube del CSI: https://youtu.be/woZf7kCAgPA