Siglata la convenzione fra CSI Toscana e Caf CISL Toscana
In queste ore il presidente regionale Carlo Faraci del Comitato CSI Toscana, ha rinnovato la convenzione con il Caf CISL, firmando l’accordo con il legale rappresentante Andrea Gemma della Gestione Servizi Fiscali di Toscana Servizi CISL Srl, che con il CAF CISL Srl svolge assistenza fiscale con predisposizione dei modelli 730, Redditi (ex Unico), Isee, Red, InvCiv, Imu e servizi Successioni e Assistenza Familiare Colf Badanti, Assistenza Contratti di Locazione.
L’apposita convenzione è stata stipulata dal CSI Toscana, per favorire i propri iscritti promuovendo strumenti che aumentino la prossimità del servizio sul territorio con particolare riferimento al 730. Nell’ottica di offrire un valido strumento per i propri tesserati il CSI Centro Sportivo Italiano Toscana con le agevolazioni del Caf CISL, garantisce l’assistenza per la compilazione e la consulenza, a tutela degli utenti, servizi erogati con una completa copertura assicurativa anche per eventuali errori commessi dall’operatore/consulente.
E’ evidente l’impegno del Caf CISL, assunto nei confronti dei propri iscritti e delle associazioni convenzionate per migliorare le loro condizioni di vita attraverso una offerta sempre più ampia ed adeguata. Convenzione che può agevolare i cittadini che anche quest’anno si trovano ad affrontare le scadenze fiscali nella situazione di emergenza sanitaria.